Ciclo di incontri: "Psico(L)abili"

Descrizione 

L'ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un ciclo d'incontri dedicati ai cambiamenti che il contesto socio-economico attuale propone ed impone.
Gli incontri intendono fornire chiavi di lettura, riflessioni, risorse e strategie psicologiche da assimilare, rielaborare e mettere in pratica per governare, in modo soddisfacente, gli eventi della vita.

Gli appuntamenti, diretti da esperti e professionisti psicologi e psicoterapeuti, vedono la collaborazione dell'associazione Sinapsi, dell'associazione Adam, dell'associazione Jonas e del Centro anti-violenza Frida Kahlo.
Per approfondimenti

Psico(L)abili
Quando 

Dal 7 al 28 maggio 2014, ore 17:00

Dove 

Ufficio Progetto Giovani (secondo piano del Centro Culturale)

Programma 

mercoledì 7 maggio
"Io Jane, tu Tarzan! Cambiamenti relazionali in tempo di crisi", Antonella Amari, Teresa Langone, Alessia Pastore - relatrici dell’associazione Sinapsi.
mercoledì 14 maggio
"Disturbi alimentari come disturbi di comunicazione", Rossella Del Re, Chiara Mazzoni, Rossella Oliva - relatrici dell’associazione Adam.
mercoledì 21 maggio
"Il cambiamento oggi", Emanuele Lo Monaco, Ilaria Lugnani - relatore dell’associazione Jonas.
mercoledì 28 maggio
"Rispetto di/in genere", Giulia Fioravanti - relatrice del centro anti-violenza Frida Kahlo di San Miniato.

Iscrizione 

La partecipazione è gratuita ma è consigliata l'iscrizione attraverso gli appositi form online, presenti nella pagina dell'iniziativa sul sito di Progetto Giovani.

Per informazioni 

Area Informagiovani - Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 - 35121 Padova
telefono 049 8204742
fax 049 8204747
email informagiovani@comune.padova.it